KIWA+SCRITTA NERO SISTEMA.jpg

ISO 9001: 2015

© 2017 Scatolificio Giampietri SRL - P. IVA 00338250343 - Via Valli 43 - 43044 Collecchio PR - info@scatolificiogiampietri.it

L'Azienda

Lo Scatolificio Giampietri iniziò la produzione di scatole nel 1954. Queste lavorazioni che si svolgevano in modo interamente manuale, erano rivolte ai settori della profumeria, pelletteria artigianale e imballaggi in genere.

In seguito, grazie all'utilizzo di materiali specifici e innovazioni tecnologiche, la produzione si diversificò notevolmente e nel 1970 lo scatolificio trasferì la sede e la produzione a Collecchio e diventando nel 1979 una società a responsabilità limitata. 

Nel corso degli anni l'attività ha registrato uno sviluppo costante specializzandosi nella produzione di scatole, imballaggi in genere ed una vasta gamma di prodotti fustellati per soddisfare esigenze e fabbisogni di aziende in svariati settori.

L'attenzione alla qualità, la ricerca di nuovi materiali, la cura del prodotto ed il servizio puntuale reso al cliente sono le caratteristiche fondamentali dell'azienda. 

L'integrità, il rispetto per i nostri collaboratori e l'attenzione rivolta alla sostenibilità sono i valori che guidano la nostra azienda, proprio perché l’industria italiana del riciclo di carta e cartone rappresenta oggi una componente fondamentale della Green Economy.